Nella ventunesima giornata del girone C di Serie D, la Virtus Bolzano strappa il sesto pareggio di fila contro le Dolomiti Bellunesi, retrocedendo al quarto posto in classifica. Per i biancorossoverdi va a segno David Okoli al 14’ dopo la rete inaugurale di Corbanese: punteggio finale di 1-1.
PRIMO TEMPO – Una fase di studio accompagna i primi minuti. Il primo a provarci è Svidercoschi con una conclusione lontanissima dal bersaglio grosso al 4’. Bucosse, poco dopo,...leggi
Una brutta storia quella accaduta ieri allo stadio di Scandicci (LEGGI QUA) con le accuse circostanziate da parte del Real Forte Querceta su quanto avvenuto al termine della partita vinta dalla formazione di casa per 2-1 nel girone D della serie D.
Ecco la risposta dello Scandicci in un comunicato piuttosto stringato che non entra nei particolari:
La società FC Scandicci 1908, nel rispetto degli accertamenti che verranno compiuti, in merito alla gara di domenica 22 gennaio, dagli organi...leggi
Scandicci-Lentigione 1-1
Reti: Brega (29’), Micheal (59’)
Scandicci: Dainelli, Cecconi, Paparusso, Sinisgallo, Ficini, Santeramo (38’ st Ghinassi), Sammartino (29’ st Gianassi), Di Blasio (29’ st Discepolo), Brega (29’ st. Gozzerini), Vitali (38’ st Tacconi), Saccardi. All. Taccola. A disposizione: Masini, Alfani, Edu Mengue, Grillo.
Lentigione: Burigana, Roma (32’ st Muro), Agnello (20’ st Lattarulo), Formato, Micheal (40’ st...leggi
ALLA CORREGGESE NON BASTA UN’OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO LA GIANA
CORREGGESE – GIANA ERMINIO 0-1
CORREGGESE: Bertozzi, Bassoli M (39’ st Guglielmetti), Davighi (28’ st Diaby), Gigli, Cavallari, Pupeschi (40’ st Pozzebon), Galli, Manuzzi, Rizzi, Simocelli, Iaquinta (33’ st Galletti). A disposizione: Tzafestas, Giorcelli, Carta, Likaxhiu, Montecchi. Allenatore: Antonio Soda.
GIANA ERMINIO: Pirola, Perna (24’ st Fumagalli), Corno, Marotta, Ballabio,...leggi
Poker di arrivi in casa biancorossoblù. La società Us FollonicaGavorrano comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dei giocatori Antonino Pino, Andrea Monticelli, Gianmarco Poli e Alberto Pignat. Quattro nuovi elementi che vanno a rinforzare i vari reparti del team del presidente Paolo Balloni.
Antonino Pino (classe 2000) è un attaccante di piede mancino che, all’occorrenza, può anche spostarsi sull’out di sinistra, arrivato dal Varesina dove...leggi
Dopo dodici anni e mezzo al Follonica Gavorrano, Filippo Vetrini è ufficialmente il nuovo Direttore Generale e Direttore Sportivo del Grosseto.
"La voglia è tantissima, è un onore essere qui, il ruolo mi ricopre di orgoglio e di grandissimo senso di responsabilità. Spero e mi auguro di ripagare la tanta fiducia che mi è stata data - le prime parole di Vetrini, che non dimentica però il Follonica Gavorrano - dodici anni e mezzo sono una parantesi di una...leggi