Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 
×

A neppure 17 anni segna il suo PRIMO GOL nel CALCIO dei GRANDI

Soddisfazione speciale per Gianmarco Di Biase giovane bomber della Pistoiese

Nella netta vittoria ottenuta sul campo di Salsomaggiore, la nota lieta in casa Pistoiese (serie D girone D) è il primo gol tra "i grandi" per Gianmarco Di Biase, classe 2005, neppure diciassette anni, visto che li compirà tra pochi giorni.

Queste le sue parole come raccolte dai social del club: “Sono molto contento per questo gol soprattutto di aver segnato la rete che ha sbloccato la partita - spiega il giovane attaccante arancione - Una rete importate anche per il momento difficile che sta vivendo la squadra. Sento di avere la fiducia da parte del mister e di tutti i miei compagni soprattutto quello più esperti che mi danno sempre ottimi consigli. Ora dobbiamo proseguire su questa strada e vincere soprattutto in casa”.

Di Biase è diventato il quinto marcatore più giovane della storia arancione e il più precoce in assoluto negli ultimi 85 anni. In oltre cento anni hanno fatto meglio di lui soltanto Venturi (nel 1923), Innocenti (nel 1925), De Santoli e Turchi (entrambi nel 1937). Di Biase nella passata stagione ha realizzato diciassette reti con l’Under 17, che gli sono valse la chiamata da parte della Juniores per il Torneo di Viareggio. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,07647 secondi